Programmazione Pastorale

Programma Pastorale 2017-2018

Da venerdì 13 a martedì 17 Luglio si svolge a Mappano la Festa Patronale.

Domenica 15 luglio, la S. Messa delle ore 11,00 verrà celebrata in piazza Giovanni Paolo II.

DOLCI INSIEME

Gli instancabili Lavandè organizzano una raccolta di dolci. Potete collaborare tutti! Le torte saranno vendute dopo la S.Messa delle ore 11.00 e il ricavato offerto per le attività della Parrocchia di Mappano.

I dolci dovranno pervenire domenica entro le ore 10.30, presso lo Stand Gastronomico.

Mercoledì 4 luglio 2018 don Pier incontrerà la comunità di Mappano in chiesa alle ore 21.00

Ecco il suo messaggio di invito

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con Giovani in Festa organizzato dall’associazione Il Sogno di Samuele.

La S. Messa delle ore 11.00 di Domenica 10 Giungo 2018 sarà celebrata in p.za Papa Giovanni Paolo II

Partenza dal Santuario (Via Parrocchia) ed arrivo in Piazza Don Amerano dove sarà impartita la benedizione… ecco il percorso.

A chiusura dell’anno pastorale,  tutta la comunità è invitata a  partecipare alla
“Festa del Grazie”
domenica 27 Maggio 2018
in piazza Papa Giovanni Paolo II con la celebrazione della S.Messa alle ore 11,00.

Saranno presenti la Scuola Materna S. Michele ed i bambini del Catechismo.

Durante la messa, verrà consegnato il MANDATO agli ANIMATORI per l’ESTATE RAGAZZI