Iscrizioni catechismo 2021

0Tweet about this on Twitter

Carissimi genitori,
con la celebrazione delle Ceneri, ricominciamo il percorso catechistico interrotto dalla pandemia.

Per la frequenza agli incontri successivi sarà necessario iscrivere i bambini con le seguenti modalità:

Scaricare, compilare e firmare i seguenti moduli:

ModuloDownload
Scheda iscrizioneApri
Patto di corresponsabilitàApri
Informativa privacyApri

I moduli dovranno essere riconsegnati secondo queste modalità:

• Per la 5° elementare e per la 1° e 2° media alle catechiste che provvederanno al ritiro in occasione del 1° incontro di catechismo (verrà comunicato al più presto).
  • Per le 2°, 3° e 4° elementare in parrocchia (in saloncino), muniti di mascherina e penna, una persona per volta, nelle giornate di:
    • Sabato 20 febbraio   dalle ore 15,30 per la 2° elementare
    • Sabato 27 febbraio   dalle ore 15,30 per la 3° elementare
    • Sabato 6 marzo         dalle ore 15,30 per la 4° elementare

oppure inviati tramite email all’indirizzo info@parrocchiamappano.it

Per la frequenza agli incontri di catechismo, dovrà essere scaricato, compilato e firmato il seguente modulo, da consegnare ad ogni incontro di catechismo.

ModuloDownload
Scheda TriageApri

Nel caso il bambino non l’avesse, il genitore potrà compilarlo sul momento.
Senza il foglio compilato non si potrà accedere al catechismo.

Gli incontri di catechismo si terranno in chiesa dove i posti sono già distanziati e l’ambiente è igienizzato dopo ogni uso.

I bambini dovranno indossare la mascherina; dopo aver consegnato il foglio triage verrà loro misurata la temperatura e prima di entrare in chiesa dovranno igienizzarsi le mani.

Non sarà possibile accogliere un bambino che non sia iscritto e che non sia provvisto del foglio triage. I catechisti saranno costretti a rimandarlo a casa per questioni di sicurezza.

Inoltre si richiede di non portare un bambino con sintomi influenzali o parainfluenzali (febbre, raffreddore, tosse, mal di gola) o con disturbi gastrointestinali.

Iniziamo con fiducia e speranza questo percorso.
Vi aspettiamo per ripartire tutti insieme.

Don Pier, don Marco, diacono Matteo e i catechisti