Oratorio Mappano

L’Oratorio di Mappano è aperto il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00

E da MERCOLEDÌ 21/02 è aperto anche l’oratorio feriale, con i seguenti orari:

• MERCOLEDÌ h 15,00-18,00
  • GIOVEDÌ h 15,00-18,00
  • VENERDÌ h 15,00-18,00

Proposta educativa per l’anno 2017-2018

Volare si Può : aiutare ogni bambino a trovare la propria autonomia a diventare grande; traguardo importante e fondamentale.

Si analizzerà il rapporto tra ragazzo e famiglia attraverso le avventure di Peter Pan.

Indirizzo email: oratorio.mappano@gmail.com

Seguici su Facebook, clicca qui –>    facebook

CONDOR (Consiglio d’Oratorio)

“Dio ci ha dotati di talento e tempo, di capacità latenti e di opportunità da usare e sviluppare al Suo servizio. Pertanto Egli si aspetta molto da noi, Suoi figli prediletti”

E tu che talento hai? Sai cantare, suonare, ballare?

Sei un mago, un illusionista?  Sai raccontare barzellette o recitare?

Mettiti in gioco!

Partecipa a Mappano SPECIAL la prima gara di talenti aperta a tutti i Giovani!
Iscrizioni aperte dal 18/3 al 15/4 presso l’ufficio parrocchiale.

#OratorioMappano è felice di annunciare, per la prima volta, l’apertura dell’ ORATORIO FERIALE!💥
Aperto a tutti i bambini e ragazzi!
Durante l’oratorio feriale si potranno fare compiti, tante attività, giochi e tante altre sorprese!
Apriremo MERCOLEDÌ 21/02 con i seguenti orari:

• MERCOLEDÌ h 15,00-18,00
  • GIOVEDÌ h 15,00-18,00
  • VENERDÌ h 15,00-18,00

Vi aspettiamo numerosissimi e carichi per iniziare insieme a noi questa nuova avventura!

Ci siamo !!!  Il cantiere per il nuovo Oratorio sta per partire: un momento importante per la nostra comunità e per il Sogno di Samuele.

Vi aspettiamo numerosi per svuotare il vecchio asilo.

Insieme è più bello! Passa il favore!

Per il terzo appuntamento del programma Pastorale dedicato agli #ADULTI #FUSTO, siete tutti invitati alla SERATA CINEMA  Sabato 3 Febbraio alle ore 20.30 nel salone Parrocchiale.

Per consentire alle famiglie di partecipare, gli animatori dell’Oratorio proietteranno contemporaneamente per i ragazzi il cartone animato “Il viaggio di Arlo”.